News

Aspen premia FGP con il titolo di
27 Novembre 2023

Da una visione condivisa, nasce nel 2019 una collaborazione di valore che ha portato a tanti traguardi, fino all’attuale riconoscimento.
 

Nuovo FOLDER FGP dedicato alle ginocchiere OA: Da una grande novità a una gamma per ogni grado della patologia.
06 Novembre 2023

Il nuovissimo catalogo delle ginocchiere FGP OA è ora disponibile sia in formato stampato che online!

FGP e Fondazione Osteoporosi Onlus: a sostegno del valore della ricerca italiana.
21 Agosto 2023

FGP e Fondazione Osteoporosi Onlus: alleati per la qualità di vita dei pazienti affetti da osteoporosi. 

LINEA MEDI E+MOTION® “PUSH YOUR PERFORMANCE” A supporto delle prestazioni  d’eccellenza.
24 Maggio 2023

Al lancio il restyle della collezione dedicata al target attivo, per esaltare ogni prestazione e momento della propria vita.

FGP ACADEMY: l’informazione di qualità che esalta la tua professionalità.
05 Maggio 2023

Benvenuti in FGP ACADEMY, il programma di incontri formativi gratuiti, riservati ai i nostri clienti, pronto ad iniziare la sua attività.

Nuovo Catalogo Generale 2023: Un catalogo sempre in evoluzione, con la nuova grafica, nuovi prodotti, nuove descrizioni e specifiche tecniche.
28 Febbraio 2023

È arrivato il momento della presentazione del catalogo 2023, un lancio sempre atteso, come le novità di prodotto che contiene.

Nuova linea Dual Lock: una linea completa per polso e primo dito.
09 Febbraio 2023

Sviluppata sulla base delle precedenti versioni top di gamma e oggetto di un restyling completo caratterizzato soprattutto dall’inserimento di 3 nuovi prodotti, la nuova linea DUAL LOCK per l’immobilizzazione di polso e pollice, più un tutore specifico per il primo dito.

FGP MAG n.16: gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide da cogliere.
10 Gennaio 2023

Il nuovo numero del magazine FGP, uscito a fine anno, si colloca a cavallo tra quanto realizzato nel 2022 e quanto nei progetti per il nuovo anno, come sempre ispirati dalla ricerca di soluzioni per un crescente benessere e una miglior qualità della vita.

Raggiunto un nuovo traguardo dell’importante collaborazione fra la Fondazione per l’Osteoporosi e l’azienda FGP a supporto della ricerca scientifica sull’osteoporosi.
07 Dicembre 2022

La Dott.ssa Virginia Visconti, del Policlinico Tor Vergata di Roma, si è aggiudicata la borsa di studio di 5.000 euro per giovani ricercatori.

Iperestensori vertebrali a 3 punti FGP
07 Novembre 2022

Un restyling profondo per un comfort e una funzionalità senza precedenti.

Il nostro benessere? Ce lo ricorda FGP
28 Settembre 2022

Il benessere FGP è oggi “on air” grazie a una nuova produzione video dedicata sia al web che ai negozi specializzati, che potranno trasmetterlo tramite schermi, monitor, tablet e sui canali di comunicazione digitali: una perfetta vetrina animata.

Con il supporto di FGP la Fondazione per l'Osteoporosi Onlus promuove un bando biennale per ricercatori under 35
13 Luglio 2022

Due borse di studio del valore di 5.000 euro ciascuna, finanziate con il contributo di FGP, premieranno studi innovativi nel campo dell’osteoporosi e sosterranno l’operato di giovani ricercatori italiani che si sono distinti a livello internazionale.

PHYLOETEK: L’evoluzione tecnologica della filosofia del benessere FGP.
15 Giugno 2022

Leggerezza, flessibilità, comfort, ergonomia: nella nuova linea di tutori per il ginocchio un perfetto intreccio di benefici.

FGP MAG N.15: su tutti i vostri smartphone e tablet.
09 Giugno 2022

La primavera FGP è davvero piena di novità e spunti d’interesse: ve li raccontiamo nel nuovo numero del nostro magazine.

F35 TRICONTROL PLUS: disponibile l’iperestensore vertebrale FGP più avanzato  di sempre.
18 Maggio 2022

Iperestensore vertebrale a 3 punti, basculante telescopico, coadiuvante nel trattamento degli stati patologici di natura ortopedica del tronco.

[12 3 4 5  >>