Martedì, 28 Febbraio 2023
Nuovo Catalogo Generale 2023: Un catalogo sempre in evoluzione, con la nuova grafica, nuovi prodotti, nuove descrizioni e specifiche tecniche.

Nuovo Catalogo Generale 2023: Un catalogo sempre in evoluzione, con la nuova grafica, nuovi prodotti, nuove descrizioni e specifiche tecniche.

È arrivato il momento della presentazione del catalogo 2023, un lancio sempre atteso, come le novità di prodotto che contiene.

Oltre ad essere un funzionale strumento di lavoro per programmare i vostri ordini e l’assortimento delle referenze, il catalogo generale è anche un modo per leggere il continuo impegno FGP nella ricerca di nuovi prodotti e nella costante evoluzione delle sue linee. Anche quelle di maggior successo e richiesta, proprio per questo aggiornate nei materiali e in tanti dettagli capaci di fare la differenza in fatto di funzionalità, comodità e facilità di regolazione da parte del tecnico ortopedico.

Pensiamo solo alle novità che riguardano tre distretti anatomici come dorso, ginocchio e polso con la proposta della nuova linea di iperestensori vertebrali a 3 punti, la nuova linea PhyloEtek e la nuova linea polsiere Dual Lock disponibile solo da pochi giorni.

Sono solo tre delle tante proposte di benessere che rendono il nostro catalogo sempre più ricco.
Per i vostri ordini vi preghiamo di far riferimento alla nuova edizione 2023 (consultabile anche online) che riporta descrizioni prodotti e specifiche tecniche aggiornate.