Lunedì, 07 Novembre 2022

Iperestensori vertebrali a 3 punti FGP

Ci sono novità e novità. E questa è di quelle di cui prendere nota.
Si rinnova infatti l’intera linea dei nostri iperestensori vertebrali a 3 punti, da sempre punto di riferimento nel trattamento delle patologie della colonna.

Dopo il lancio di F35 TRICONTROL PLUS, interamente nuovo, oggi tocca agli altri 4 modelli che, dopo un profondo restyling, si presentano oggi in forma ampiamente rinnovata.

Tutta la linea adotta, infatti, le ultime innovazioni della tecnologia FGP: la regolazione telescopica, nuove chiusure C.FAST&SAFE e C.EASY RING più sicure e pratiche, nuove imbottiture ergonomiche adatte a un utilizzo prolungato.

Tra gli altri motivi di interesse, in evidenza il modello F35 POWER idoneo alla riabilitazione in acqua grazie alle imbottiture idrorepellenti.

Non mancano le novità anche per gli operatori ortopedici che da oggi possono utilizzare un unico cacciavite per tutte le operazioni di regolazione.

Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al nuovo catalogo iperestensori scaricabile anche dal nostro sito e alle informazioni del vostro agente FGP di fiducia.

F35 TRICONTROL PLUS, I-35 TOP, F35 POWER, F35-100, F35-100TR: la qualità è nei dettagli e ogni dettaglio è stato migliorato.