Martedì, 22 Novembre 2016
Partecipazione a SIMFER 2016

Partecipazione a SIMFER 2016

POSTURE PLUS SYSTEM: L’OSPITE D’ONORE DI SIMFER 2016.

Si chiude il 44° Congresso Nazionale dedicato alla medicina riabilitativa e, grazie a Posture Plus System, si apre una nuova strada per il benessere.
L'innovativa gamma di dispositivi posturali Made in FGP ha incontrato gli specialisti del settore e il loro interesse.
Medici fisiatri, ortopedici e terapisti della riabilitazione hanno potuto toccare con mano i prodotti e conoscerne le proprietà, i meccanismi, i benefici attraverso le spiegazioni da parte del nostro personale. La voglia di approfondire Posture Plus System è stata tale da indurre molti professionisti a richiedere un appuntamento con un nostro agente informatore per poter provare direttamente le proprietà del dispositivo.
Inoltre, la presenza di FGP all'evento si è arricchita della presentazione di una ricerca dedicata agli effetti di Posture Plus System. Il nostro ingegnere biomeccanico Andrea Raggi ha curato i test e l'intervento, illustrando i risultati a una platea specializzata particolarmente attenta e ricettiva. Attraverso la ricerca, FGP ha avvalorato una volta di più l'efficacia dei dispositivi.
SIMFER 2016 si è rivelata per FGP una nuova tappa per far conoscere un benessere evoluto, dedicato a tutti, per tutte le età, per tutte le stagioni.
Vi invitiamo a percorrerla con noi.