Mercoledì, 30 Ottobre 2019
FGP Allevia

FGP Allevia

FGP presenta Allevia e Allevia Plus, due nuovi corsetti lombari pensati per un uso frequente, da indossare nelle situazioni che ogni giorno sottopongono la schiena a possibili stress, durante il lavoro, nel tempo libero, alla guida o nei lavori di casa e in giardino. L’uso dei corsetti, infatti, può essere di aiuto nella prevenzione dei dolori lombari, degli strappi da sforzo fisico e delle contratture muscolari.

I corsetti Allevia, in particolare, offrono il giusto sostegno abbinato a praticità e comfort grazie alla chiusura a strappo che li rende più facili da indossare e regolare, mentre l’altezza anteriore contenuta e la conformazione anatomica favoriscono la libertà di movimento. Allevia Plus è dotato anche di tiranti elastici per un ulteriore sostegno.

Per la prima volta il lancio di un prodotto FGP è supportato da una campagna pubblicitaria nazionale programmata non solo sui media e canali specializzati, ma su quotidiani e periodici ad altissima diffusione. L’impegno FGP è quello di far conoscere i nuovi prodotti alla più ampia platea di utenti, considerando che il mal di schiena interessa ogni anno un altissimo numero di persone, uomini e donne di qualsiasi età.

FGP ha scelto di promuovere il valore dell’assistenza al cliente distribuendo i corsetti Allevia solo nei punti vendita specializzati: per i rivenditori un attestato di stima da parte di FGP, per i clienti la certezza di contare sui consigli del rivenditore per scegliere il modello più indicato e ottenere il massimo beneficio dal suo utilizzo.