• Slide Tessuto Phylo e Snodi Physioglide

Comfort attivo

Il nuovo tessuto Phylo è un’esclusiva innovazione brevettata Made in FGP, studiato per offrire il massimo comfort.

Phylo segue differenti tecnologie di lavorazione e di trattamento per realizzare diversi modelli di ginocchiere, il tutto all’interno di FGP, a ulteriore garanzia di qualità. Ecco perché possiamo dire con certezza che nelle ginocchiere Phylo il benessere si respira in ogni fibra.

Le inedite trame tridimensionali con intreccio a molla sono studiate per svolgere un efficace massaggio favorendo il passaggio d’aria.

I fili di nuova generazione sono più elastici e piacevoli sulla pelle, mentre la lavorazione a effetto memoria mantiene inalterate nel tempo traspirabilità e morbidezza.

tessuto phylo

Termoregolazione Adaptive by HeiQ.
Il giusto clima addosso.

Una soluzione che si regola dinamicamente alle temperature, catturando il sudore nelle fibre per “climatizzare” la pelle. L’esclusivo polimero idrofunzionale reagisce a contatto con il grado di umidità e di calore cutaneo, termoregolando la temperatura. Una vera barriera naturale.


Trattamento Pure by HeiQ.
La freschezza che viene dall’argento.

Trattamento antibatterico che offre una prolungata e efficace azione antiodore. Le naturali proprietà della molecola d’argento svolgono un’efficace azione riducendo del 99,9% i batteri che causano odori sgradevoli, donando una freschezza naturale anche nell’uso continuativo.