Tecnologia

BENESSERE E MOVIMENTO, NUOVA FRONTIERA.

Abbiamo pensato ad un benessere che sia comfort ed efficacia, per questo abbiamo ripensato il concetto di ginocchiera. E per questo è nata Phylotek: una nuova generazione di ginocchiere all'avanguardia, altamente performanti, che uniscono grandi risultati a una grande vestibilità. Le ginocchiere Phylotek nascono qui, dalla tecnologia brevettata FGP e dai macchinari del nostro stabilimento. Sono realizzate in un unico pezzo, senza cuciture e con spessore differenziato sul cavo popliteo per una vestibilità che è anche contenzione. Un benessere costante e duraturo, risultato di un tessuto che comprime e controlla, adattando la sua forza con precisione in ogni punto, massaggiandolo. Inoltre la tecnologia avanzata permette di mantiene inalterate le caratteristiche del tessuto, giorno dopo giorno.
Ma l'innovazione non si ferma qui, continua con le strisce di silicone interne che garantiscono maggiore stabilità, prosegue con fasce di chiusura regolabile a pinzetta inserite all'interno che danno un'ottimale aderenza, ci proietta in avanti con la regolazione in flesso-estensione estremamente pratica e intuitiva. Inoltre, il nuovo snodo Physioglide è molto leggero e facile da regolare a mano, non richiedendo l'ausilio di nessun attrezzo.
Ma la ricerca e la tecnologia ci hanno dato altre ulteriori novità come il bordo in poliuretano di Collamed e Stabimed, che assicura una migliore presa e rende i tutori completamente apribili nella parte anteriore, e la tecnologia Adaptive: un trattameto che rende il tessuto reattivo alle variazioni climatiche permettendogli di trattenere il sudore e tenere il corpo in temperatura ottimale.
E il comfort è anche nel design, essenziale ed ergonomico, che offre una perfetta vestibilità e discrezione sotto gli abiti.
Con FGP: benessere ed efficacia aprono una nuova era di innovazione. Phylotek la inaugura.

PHYLO: IL BENESSERE HA UN NUOVO PROFILO.

Phylo parla di noi: un brevetto frutto della nostra ricerca, innovazione, italianità, studiato per offrire la massima esperienza di comfort. Grazie a diverse tecnologie di lavorazione e trattamento realizziamo internamente ginocchiere in diversi modelli, per rispondere alle più varie esigenze e soddisfare le diverse anatomie.

COMFORT VIVO. COMFORT DA VIVERE.

Il tessuto Phylo massaggia, respira, accarezza, ricorda. La tridimensionalità delle trame con intreccio a molla favoriscono il passaggio d'aria e effettuano un movimento benefico sulla parte coinvolta. L'elasticità rende il tessuto più piacevole al contatto con la pelle e la lavorazione a effetto memoria conserva morbidezza e traspirabilità. La tecnologia non è mai stata così attiva.

Termoregolazione Smart Temp by HeiQ.
Il clima perfetto per far crescere il benessere.

smart-temp

La tecnologia Smart Temp permette al tessuto di regolare la temperatura a seconda delle diverse situazioni, mantenendo così il clima ideale sulla pelle. Il grado di umidità e di calore cutaneo innesca la reazione del polimero idrofunzionale che termoregola la temperatura creando così una condizione interna sempre ottimale.

schema adaptive

 

 

Trattamento Fresh Tech by HeiQ.
Dall’argento, purezza e freschezza.

fresh-tech

Fresh Tech è il trattamento che, grazie alle naturali proprietà delle molecole d'argento, elimina il 99,9% dei batteri che causano odori sgradevoli. È una soluzione naturale ed efficace per donare e mantenere igiene, freschezza, benessere.

schema pure

 

SNODI

Nuovo Snodo Physioglide®

tecnologia3

L'ultima frontiera dell'innovazione. Gli snodi Physioglide sono stati ripensati per essere ancora più performanti, efficaci, confortevoli. Meno 30% di ingombro, alluminio ultraleggero con trattamento soft-touch, regolazione semplificata: gli snodi sono riprogettati con materiali e deisgn innovativi. Il loro range di regolazione in flesso estensione va da 0° a 140° (flex-free). Sono forniti di aste lunghe per una migliore stabilizzazione articolare.

 

Nuovo Snodo Policentrico non regolabile.

stabimedpro3

Massima stabilizzazione laterale, grande protezione dell'iperestensione. Il benessere del ginocchio durante le attività quotidiane e lavorative è assicurato dai nuovi snodi policentrici non regolabili con blocco in estensione ad ingombro ridotto.

 



Nuovo Snodo Policentrico regolabile.

phylo4

Nuovo design, nuova regolazione semplificata, una rivisitazione totale sia nell'estetica che nella funzionalità: ecco la riedizione dell'esclusivo nodo policentrico regolabile.
Per FGP l'innovazione non è una novità.