• FGP BLU
  • FGP BLU

Tecnologia Phylotek

L’originale tecnologia, brevettata da FGP, ci permette di realizzare ogni ginocchiera direttamente con i nostri macchinari, in un unico pezzo, senza cuciture e con spessore differenziato sul cavo popliteo.

Una grande innovazione in termini di vestibilità che rende ogni ginocchiera in grado di contenere, adattarsi alle conformazioni anatomiche e massaggiare esattamente dove serve. Ogni zona della trama agisce con compressione, controllo e precisione differenziati, mantenendo inalterate le sue caratteristiche nel tempo.
Le strisce di silicone all’interno offrono maggiore stabilità, mentre le fasce di chiusura regolabile a pinzetta assicurano al paziente un miglior adattamento.
Il nuovo snodo Physioglide, regolabile in flesso-estensione, è leggero e facile da regolare, senza l’ausilio di alcun attrezzo.
Collamed e Stabimed sono completamente apribili nella parte anteriore, grazie al bordo in poliuretano che assicura una presa migliore.



Grazie al trattamento Adaptive il tessuto reagisce alle variazioni climatiche, catturando il sudore per “climatizzare” la pelle, per un comfort davvero evoluto.
Il design, essenziale ed ergonomico, è rivoluzionato dalla totale assenza di cuciture, per una vestibilità perfetta e ottimale anche sotto gli abiti.
L’esclusivo snodo Physioglide, inoltre, è completamente ridisegnato, più leggero e dalla regolazione più semplice e intuitiva, permettendo un controllo ancora più mirato ed efficace. Phylotek aggiorna il comfort.

dettaglio tessuto phylo


tutore senza cuciture

SENZA CUCITURE E CON SPESSORI INTELLIGIENTI.

Ogni ginocchiera nasce direttamente dalla macchina, come un tessuto unico, con spessori differenziati e senza cuciture.

snodi ridisegnati

SNODI RIDISEGNATI.

Maggior facilità di regolazione, un range di regolazioni più ampio, da 0° a 140° (flex-free) in flesso-estensione.