Martedì, 30 Marzo 2021
Catalogo generale 2021

Catalogo generale 2021

“Il benessere in continua evoluzione”: torna sulla copertina del nuovo Catalogo Generale la promessa d’innovazione che contraddistingue il nostro brand e la nostra gamma prodotto, accompagnata anche per il 2021 dalle immagini di corpi in movimento raffigurati con la tecnica della cronofotografia. Le novità grafiche del Catalogo riguardano alcuni elementi che anticipano la prossima presentazione dei nuovi pack istituzionali: un nuovo lettering per elencare i diversi distretti anatomici, il logo FGP in evidenza all’interno di un nuovo elemento geometrico e soprattutto l’adozione di un colore verde acqua, cromia associata alla promessa di benessere, che integra l’istituzionale e rassicurante blu FGP.

Passando ai contenuti, la gamma prodotto si arricchisce di importanti novità come la polsiera Manumed® E+motion, una nuova ginocchiera FILAMED® e il reggiseno posturale P+ Smart Bra: quest’ultimo, presentato alla fine dello scorso anno, ha già fatto registrare un grande interesse da parte del pubblico anche grazie all’attività di comunicazione con cui è stato lanciato.

Come ricordato, le diverse sezioni del Catalogo sono introdotte da particolari immagini in cronofotografia, focalizzate sui dettagli del distretto anatomico a cui ogni sezione è dedicata.

Oltre alla versione stampata, il Catalogo Generale 2021 è già disponibile nella sezione CATALOGHI del nostro sito, scaricabile direttamente da qui.