Giovedì, 05 Maggio 2016
EXPOSANITÀ 2016:

EXPOSANITÀ 2016:

Bologna 18-21 Maggio 2016
Stand B69 | Padiglione 21

FGP PRESENTA IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA NUOVA LINEA POSTURALE DEDICATA A TUTTE LE GENERAZIONI.

Venerdì 20 Maggio, appuntamento in diretta live streaming su Facebook, con la presentazione esclusiva di Posture Plus System.
Specialisti autorevoli interverranno dallo stand aziendale per rispondere a domande e curiosità degli utenti, alla scoperta dell’inedita gamma studiata per le problematiche di ogni età.

Quest’anno ci presentiamo all’evento fieristico Exposanità con un’energia rinnovata, come dimostra la nostra nuova immagine che interpreta un movimento ancora più performante, e con tante importanti novità firmate FGP a partire dalla messa a punto di un progetto e di una filosofia frutto di grandi investimenti in ricerca e sviluppo: Posture Plus System, un'inedita formula del benessere posturale dedicata ad ogni fase importante della vita, pensata per tutta la famiglia, nata dal dialogo costante con i più autorevoli professionisti del settore ortopedico.

Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti una scelta quotidiana di qualità a sostegno di cura e prevenzione di disturbi da posture scorrette, che rispondesse alle esigenze dell’adulto e del bambino, adatta per ogni occasione e stile di vita. Guidati dal nostro know how e dallo spirito pionieristico abbiamo dato vita a un’evoluzione della linea Posture Plus: una soluzione di maglie e pantaloni per tutte le generazioni che, grazie alla sinergia tra fasce di trazione anelastiche e tessuti confortevoli e performanti, stimola gli impulsi propriocettivi per rieducare il nostro corpo a una corretta funzionalità.

Capi performanti e all’avanguardia per una gamma unica, che presenteremo in anteprima a Exposanità in una veste inedita e social: quest’anno, i nostri interlocutori avranno la possibilità di conoscere i prodotti in anteprima, venerdì 20 maggio, oltre che negli spazi della Fiera, in diretta live streaming sulla nostra pagina Facebook attraverso speciali interviste a autorevoli specialisti dell’ortopedia che presenteranno in dettaglio le proposte.

Vi aspettiamo a Bologna per scoprire insieme il nostro mondo!