Lunedì, 19 Luglio 2021

SilverFixò: l’esperienza ci ha portato a migliorarne ogni dettaglio.

Tutte le novità introdotte nella linea SilverFixò per rispondere ad ogni esigenza clinica e al bisogno di comfort del paziente.

Oggi la linea SilverFixò si presenta completamente rinnovata nel design e nelle funzionalità e completata dall’introduzione di un nuovo modello. Si tratta del corsetto lombare StabilitySilver che, dotato di un’unica patella frontale a strappo, permette un veloce posizionamento del tutore e l’altezza posteriore di 38 cm lo rende adatto alle patologie più complesse.

Le novità continuano con una nuova versione dei corsetti dorso-lombari BackSilver Evo e DorsoSilver Evo, grazie all’introduzione del nuovo sistema Double X Pro che migliora la possibilità di tensionamento e l’effetto di richiamo degli spallacci. Per entrambi i modelli, indossabili come uno zainetto, l’aggiunta di nastrini di sicurezza permette di mantenere la regolazione del corsetto impostata, una volta aperti i tiranti, facilitandone il recupero anche in soggetti con scarsa mobilità.

Completano la gamma SilverFixò, i corsetti lombari LomboSilver e DynamicSilver che, con un’altezza posteriore contenuta (rispettivamente di 33 e 27 cm) abbinano sostegno e libertà di movimento per svolgere le diverse attività quotidiane e seguire le proprie passioni.

All’interno di tutti i modelli è presente il filo Resistex® Silver che garantisce il potere antimicrobico e termoregolante dell’argento e che, insieme allo spessore ridotto e all’elasticità dei corsetti, offre un livello di comfort superiore.